The Golden Goose Book Report

Times, Sunday Times (2007)What stands out is not the grinning sarcasm with which the Italian has taken to fending off repetitive questions. Times, Sunday Times (2012)The government is also alarmed as it tries to fend off criticism that it is doing too little to curb an epidemic of binge drinking. Times, Sunday Times (2010)If they had a little more experience, they might have tried a couple of short strokes coming in there to fend off the challenge.

IL LENTO RITORNO Prima dell Kubica era un pilota in grandissima ascesa. Approdato in Renault al posto di Fernando Alonso, forte dei grandi risultati ottenuti con la Sauber (con tanto di quarto posto nella classifica piloti nel 2008), il polacco aveva trovato qualche difficolt nella nuova scuderia, chiudendo in ottava posizione dopo il suo primo anno alla scuderia francese. Quel maledetto schianto gli ha provocato una limitazione nei movimenti del braccio destro, operato ben 18 volte.

La newyorkese Rachel Chu accompagna il fidanzato di lunga data Nick Young al matrimonio del suo migliore amico a Singapore. Rachel è emozionata perché visiterà l’Asia per la prima volta ma è anche molto nervosa perché incontrerà la famiglia di Nick. Diventa subito chiaro, però, che Nick le ha omesso qualche piccolo dettaglio sulla sua vita e Rachel scoprirà ben presto che non solo Nick è il discendente di una delle famiglie più importanti del paese, ma è anche uno degli scapoli più ambiti.

Un’estetica nordica pulita, semplice e caratterizzata dal contatto con elementi della natura è una costante nota di fondo del suo lavoro, ma allo stesso tempo l’estetica di Sundsb vive di contraddizioni e paradossi. Sundsb si compiace nel portare per mano l’osservatore su strade nuove e inaspettate, inseguendo un desiderio di innovazione che non si traduce solo e unicamente nella scelta di una determinata tecnica fotografica, ma anche nella scelta dei soggetti da fotografare. Un esempio per tutti: quando YSL lo ingaggia per una campagna pubblicitaria per la sua linea di profumi, Sundsb convince un ex atleta della squadra olimpica francese ditaekwondo ad apparire nei suoi scatti in un nudo completo frontale..

E poi abiti rossi in piume, coat a stelle e strisce e t shirt da rugby in strass in un caleidoscopio di luci e colori, in un mix visivo dove l d si fonde con lo streetwear e lo sportwear incontra il militare. “Ogni look differente dall per colori, tessuti e ricami continuano i due stilisti, molto sport, visto che abbiamo anche una generazione di clienti molto giovani, i millenials, che incominciano a desiderare capi di alta moda. Per questo in passerella abbiamo un casting eterogeneo fatto da top model, donne curvy e over.

Lascia un commento