Scarpe Golden Goose A Padova

E’ di quattro morti e un ferito il bilancio di sangue della grave sparatoria avvenuta ieri sera al ristorante albanese Rapsodia, di Via Gagarin. Nello scontro a fuoco, scoppiato per cause ancora in via di chiarimento, è rimasto ferito il brigadiere Michele Capuozzo, di anni 31, in forza al locale comando dei Carabinieri, e hanno perso la vita il titolare del locale, Saimir Shkoza, di anni 56, e tre suoi collaboratori di età fra i 19 e i 26 anni, tutti di nazionalità albanese. Capuozzo è attualmente ricoverato in prognosi riservata all’ospedale San Raffaele, dove si trova piantonato dai suoi stessi colleghi per motivi sui quali gli inquirenti mantengono il più stretto riserbo.

Two rifle bearing guards, who seemed to have been pulled out of Chandigarh’s famous rock garden, barred the entrance to the academy. Inside, scores of youngsters climbed ropes and were yelled at by drill instructors as they attempted to cross military obstacles. There were rows of residential barracks in the far corner..

Si parte quindi verso il sud: destinazione Salalah. L’aereo atterrerà in un aeroporto futuribile, in contrasto con una regione, quella di Dhofar, prevalentemente rurale, ricca di paesaggi lussureggianti e vestigia storiche. Qui, oltre che per le spiagge incontaminate, si viene per il migliore franchincenso estratto da una pianta, la Boswellia sacra, che nella tradizione mediorientale scaccia gli spiriti cattivi e connette con Dio una credenza, questa, comune alle quattroreligioni monoteiste..

Scrivo romanzi, spesso ambientati negli anni ’70 ’80’; e poesie; ne ho pubblicati alcuni : Vicini ma da lontano, I pesci altruisti rinascono bambini, Il Bardo psichedelico di Neal ; è un romanzo sulla vita e la morte di Neal Cassady, l’eroe di Sulla strada. Poi ho di recente pubblicato il romanzo “Verso Kathmandu alla ricerca della felicità”, per l’editore Ouverture; ho pubblicato un libretto di poesie: Vado a caccia di sguardi per l’editore Raffaelli. Ho ancora inediti alcuni romanzi, uno sulla vita e la poesia di Lenore Kandel, poetessa hippy americana; un secondo invece è un giallo ambientato nella Bologna operaia e studentesca del ’68; un terzo è è sull’eroina negli anni ’80 a Milano e un altro ancora sul tema dell’amore non corrisposto..

Abbigliamento a tema gradito, gadget per tutti. E tanta ignoranza. Ingresso libero con consumazione facoltativa riservato ai maggiorenni (free entry 18 +).. (pag. 332). Ed è durante quest’anno il primo accostamento che Jack comincia ad intuire più che a sistematizzare tra il jazz e la prosa spontanea.

Lascia un commento