Golden Goose Western Boots

After a quarter century of bearing witness to the inner most workings of people’s minds, I have learned to never underestimate our attachment to deep suffering. It seems we just can’t get enough of that stuff. Don’t get me wrong, I enjoy scaring myself and those around me, spitting out statistics about the looming disasters, in an attempt to back my Proustian scenarios, just as much as the next guy.

Realizzare la seconda Edizione di GEOFILMFESTIVAL ” racconta il Direttore artistico Rocco Cosentino mi parso quanto meno doveroso, proprio in relazione a come si svolta la precedente.50 paesi e900 film iscritti, mi erano sembrati gi un grande successo e un numero incredibile per una edizione appena nata. Lo stesso si pu certamente dire per il gradimento e la folta partecipazione. Le aspettative della citt, dell TMamministrazione comunale, le possibilit di divulgazione di un messaggio cos importante come quello contenuto nei temi stessi del GEOFILMFESTIVAL Ambiente, territorio, Energie rinnovabili, i Quattro Elementi, l TMAlimentazione, la Sostenibilit ” hanno certamente indicato il percorso per rinnovare l TMappuntamento con il mondo.

They drive through the country to a dock, get on a boat, and go on a nighttime ride. You can imagine what a treat this would be for an older sibling to have a special trip with daddy after bedtime. Pearson has made each picture such a feast for the eyes, with incredible attention to detail and to the mood.

A me appare ovvio che si dovrà passare attraverso tappe intermedie,poiché è letteralmente inimmaginabile una trasformazione di breveperiodo. Anche perché ciò che noi vediamo (non parlo ancora di ciò che noiproponiamo) è tale da richiedere comunque un radicale rivolgimentodella scala dei valori umani in cui le popolazioni vivono e checonoscono come l’unico possibile. E questo rivolgimento può avvenirein due mondi principali: pacifico, se riusciremo a farlo avvenire comeun “ripensamento consapevole, partecipato, democratico”.

Non solo: il problema della violenza sulle donne può essere immediatamente tamponato con misure repressive, ma può essere adeguatamente superato solo con un’autentica liberazione sessuale delle donne e degli uomini.Il problema non compreso dalle femministe è proprio costituito dalla miseria psicologica che accomuna uomini e donne e che sta anche alla base delle più ovvie disparità di tipo sociale ed economico. Tale miseria psicologica ha le sue radici nei normali abusi psicologici commessi a danno dei bambini, sia maschi, sia femmine (e con responsabilità spesso, imputabili più alle madri che ai padri). I disturbi della personalità e i disturbi della sessualità, infatti, colpiscono sia i maschi che le femmine.

Lascia un commento