Golden Goose Toddler

Dopo essere sfuggito alle guardie del re nel tentativo di liberare il vecchio compagno di mare Gibbs, Jack Sparrow si ritrova prigioniero sulla nave di Barbanera, grazie alla bella e inaffidabile figlia di quest’ultimo, Angelica, in passato sedotta e abbandonata da Jack stesso e ora a capo della ciurma di zombie del padre. Suo malgrado, il nostro fa dunque rotta verso la Fontana della giovinezza, facendo presto squadra con Barbossa, che si finge al servizio della corona d’Inghilterra ma in verità cerca la vendetta su Barbanera, responsabile della gamba di legno che lo invalida. Continua.

Una serie di storie interpretate dai medesimi attori si svolgono in secoli differenti che vanno dal passato pi o meno recente fino al presente e al futuro pi o meno prossimo e finiranno per avere un unico filo conduttore.La cosa pi importante di questa pellicola che non annoia mai lo spettatore e questo non poco vista la durata della stessa e allo stesso tempo l pregio quello di condurre una narrazione pi o meno organica che non disorienta lo spettatore. Per il resto sono lontani i fasti del primo Matrix che fu un film rivoluzionario nel suo genere e che non poteva essere eguagliato. Allo stesso tempo per va dato merito ai regista di aver creato una valida trasposizione cinematografica di un film per nulla facile da adattare.

Al corso ho potuto ampliare la mia visione di cosa significa per un’azienda essere sostenibile, ho approfondito la mia conoscenza su quali aziende si stanno impegnando per diminuire il loro impatto ambientale. Inoltre ho avuto modo di approfondire gli aspetti che influiscono direttamente sulla sostenibilità aziendale, ad esempio contrastare la contraffazione e monitorare la filiera sono azioni necessarie per garantire che la produzione avvenga nelle condizioni migliori possibili per le persone e per l’ambiente Sono le parole di Chiara Gruppioni, ora impegnata in stage presso il CSR department di Gucci a Scandicci grazie alla sua vittoria al contest Vogue Talents per New Sustainable Fashion 2017. Chiara Gruppioni è una delle partecipanti alla prima edizione del corso dedicato alla sostenibilità firmato daconsorzio interuniversitario per l formazione nel campo della moda fondato nel 2007 da Università Bocconi, Università Cattolica e Politecnico, apre ora le iscrizioni alla sua seconda edizione, che prenderà il via27 agosto e terminerà18 settembre, dopo 80 ore di lezione in inglese al Campus Bovisa del Politecnico di Milano, cui si aggiungerannoclass discussions e company visit.

Lascia un commento