Golden Goose Superstar White Skate

Tutti pronti per Milano Moda Donna. Dal 19 al 24 febbraio schizzeremo da una parte all’altra della città all’inseguimento delle novità di stagione per l’Autunno Inverno 2014 15, caracolleremo su tacchi troppo alti o saltelleremo sull’ultimo modello di sneakers, sbufferemo per i continui ritardi, faremo commenti più o meno ficcanti/competenti/brillanti su quello che ci passerà sotto il naso in passerella, spettegoleremo sulle peripezie di amici, nemici e colleghi. Le fashion week sono così: si compongono di tanti piccoli rituali a cui ultimamente si sta aggiungendo un filone “Savonarola”..

So che è molto duratura, e una commessa mi ha detto che si lascia pulire molto facilmente con un panno umido. Dite che funziona pure su una borsa così chiara o dopo poche settimane gli angoli e i bordi saranno sporchi senza poter rimediare? di solito appoggio la borsa per terra senza farmi tanti problemi. Le mie altre due borse MK sono in pelle normale e pure dopo 3 anni sembrano come nuove, ma sono in nero e navy..

Bene, questo testo non vale meno dei loro capolavori. Perché è tanto aggraziato nell’accostarsi all’inenarrabile quanto accurato e integerrimo nello smascherare il rosario di ipocrisie che il potere ha tramandato insieme alla menzogna sul conto di un milione e trecentomila poveri cristi. Assassinati senza pietà tra le forre dell’Anatolia o lasciati morire di fame nelle lunghe marce nel deserto, e poi assassinati ancora, sepolti sotto un silenzio lungo cent’anni.

Chi lo associa a Matrix, semplicemente non ha visto il film! Un film splendido, dove storie di vite separate in tempi diversi si trasformano nel ciclo stesso dell’universo dove le azioni fatte in quella vita si ripercuotono nelle altre.”Vorrei dirti una cosa Mark, una cosa che ancora non sai. Noi K Paxiani abbiamo vissuto abbastanza a lungo da averlo scoperto. L’universo si espanderà, poi tornerà a collassate su se stesso e poi si espanderà di nuovo ripetendo questo processo all’infinito.

Rebus Carige. Lungo la strada, tortuosa, del salvataggio della banca genovese i rumors, le indiscrezioni, i dietro le quinte si sprecano. L protagonista Vittorio Malacalza, che nel bene e nel male resta sempre l della bilancia per l questa volta. Ebbene non pensavo di potere trascorrere una fine d’anno così divertente. Visti i giorni precedenti, la dipartita di A, la mia depressione, ero decisa a stramene a casa per i fattacci miei. Poi con i soliti amici e colleghi, quelli che ormai frequento da qualche anno, R compreso, ci siamo infilati in un posto carinissimo qui a Napoli e abbiamo ballato tutta la notte.

Lascia un commento