Golden Goose Sneakers Boston

Giovedì 8 febbraio 2018 al Cost tornano Umberto e Rudy Smaila per Casa Smaila’s, il dinner show da cantare e vivere con gli amici con il sorriso sulle labbra. Umberto, Rudy ed i loro musicisti mettono in scena uno spettacolo ricco di improvvisazioni, ospiti e sorprese, dedicato ai grandi successi italiani dagli anni ’60 ad oggi. Alla cucina, davvero eccellente, pensa invece la brigata del Cost, uno dei pochi spazi milanesi e non solo in cui è possibile cenare alla carta godendosi anche un intrattenimento di qualità assoluta, perfetto un pubblico giovane e pure per un pubblico adulto.

Nexi, il gruppo nato dall Centrale delle Banche Popolari (Icbpi) e da CartaSi, punta alla quotazione a Piazza Affari. Il piano dovrebbe entrare nel vivo il prossimo anno con uno sbarco che si potrebbe concretizzare tra la fine del 2018 e l del 2019. L a Piazza Affari sarebbe infatti la cosiddetta wayout prevista dai fondi di private equity proprietari di Nexi, cio Bain Capital, Advent e Clessidra, raccolti nel veicolo Mercury.

Non lo so. In effetti direi che è un mio amico ma non ci conosciamo da così tanto tempo. E la situazione è strana. [more]The United States as discussed in the New Digital Divide Citizens Class has fallen far behind much of the world in broadband penetration, and our broadband connections are significantly slower than those in many other countries.But that’s not the worst of it. Some rural communities, like Lafayette, Louisiana, that couldn’t get high speed Internet from their cable or telephone company simply decided to build networks themselves. And then the backlash began, with large commercial providers lobbying state legislatures and filing suit in court to stop local communities from doing what these telcom giants allegedly wouldn’t do themselves.

Ma chi è Godbody, dunque, e che ruolo ha nella storia? E quello che tutti cerchiamo, ovvero colui che tutti vorremmo esistesse da qualche parte tra cielo e terra e vorremmo così tanto incontralo. Nel romanzo di Sturgeon è colui che salva e guarisce. E nudo, bellissimo, sensuale, ascetico.

Appassionati di cinema con la videocamera in mano, topi da VHS con la tessera in videoteca, amanti della tecnologia in cerca di qualcuno con cui sperimentare le prime desolanti, desolate chat. E ancora grunge con i camicioni e ribelli col piercing al naso, fan di SuperMario e di Kurt Cobain, più stropicciati dei cugini nerd anni Ottanta ma con due qualità in comune con i paria teen di ogni epoca: la sfortuna con le ragazze e la fede cieca nell’amicizia, scialuppa di salvataggio nell’oceano, tutto da esplorare, della vita adulta. Everything Sucks!, “tutto fa schifo”, quando si è adolescenti.

Lascia un commento