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Anche se forse, il ruolo più bello e intenso della sua carriera è quello di una casalinga disperata Louise che, in giro per un weekend con l’amica Thelma, si ritrova in un incubo che però diverrà la sua fuga da un mondo maschilista, braccata dal poliziotto interpretato da Harvey Keitel. Per chi ha riconosciuto i nomi delle due protagoniste, sa che stiamo parlando di Thelma Louise (1991), uno dei capolavori del cinema firmato Ridley Scott e che ha fatto vincere alla Sarandon numerosi premi, fra cui un David di Donatello speciale come miglior attrice straniera e una nomination all’Oscar come miglior attrice protagonista. Associata a Amnesty International, Unicef e The Creative Coalition, in difesa delle minoranze etniche e dei più deboli, nel 1993, con Tim Robbins interviene durante una cerimonia per la consegna degli Oscar, denunciando la mancata assistenza sanitaria da parte del governo americano nei confronti di un gruppo di profughi haitiani malati di AIDS.

Times, Sunday Times (2014)My friends pulled me back but it snapped again and grabbed my hip a bit higher up. Times, Sunday Times (2013)Higher borrowing costs could push them over the edge. Times, Sunday Times (2011)But the final figure is likely to be ten times higher.

Developing the sport, however, has not come without challenges. The crew faces the continuous problem of getting skateboards. They can buy cheap Chinese made boards in the sports stores on Haddah street, but better quality boards must be imported from abroad.

Dall’altra parte troviamo il bellissimo tacco stiletto: tanto amato quanto odiato dalle donne. Amato, per le sua struttura ingegneristica che rende sinuoso ogni passo, nonché permette giochi di creatività a figure come Manolo Blahnik che, con i suoi modelli, ci ha fatto sognare e innamorare. Odiato, per la sua scomodità: per questo le si indossano per lo più in occasioni speciali..

Artemisio has just created the photo shoot for the launch of Sunnei Spring Summer collection, the menswear brand based in Milan created by passionate creatives Loris Messina and Simone Rizzo.A group of the designers friends were chosen for their interesting lifestyle and have been portrayed first with their everyday clothes, then clad in Sunnei. A fun idea, don you think? The two designers grew up in the 90s and have always been fascinating with the “before and after” idea, which they consider appropriate to show how a brand’s values and style can change one life. To impress and sell, an ad campaign does not need to go OTT, but has to focus on research and a consistent aesthetics.And this research persuaded the designer duo to pick Andrea Artemisio for his stylistic approach and storytelling ability.

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