Golden Goose Fango Ravenna

E qui è doveroso aprire una parentesi sugli anni 60: in America il presidente è John F. Kennedy, un discendete di emigranti irlandesi, gli irlandesi Clancy Brothers diventano delle star; in Irlanda e Inghilterra scoppia il boom e si affermano i Dubliners e i Wolfe Tones. Ma a questo successo riscosso dalla musica irlandese sulla scena internazionale per gran parte contribuì il lavoro dei Ceoltir Chualann, da cui si formerà il gruppo più rappresentativo della musica irlandese: i Chieftains..

PariPari vuole, inoltre, essere un servizio completamente decentralizzato, cioè un servizio che non necessiti di alcun server per funzionare. Questi, insieme alla facilità di utilizzo e alla garanzia di anonimato, sono i punti di forza del progetto. Per raggiungere questi obiettivi è fondamentale basarsi su una rete che sia il più efficiente e sicura possibile.

La qualità musicale di questo spazio chi fa tardi a Vicenza la conosce bene. Il bello è che Feel Club è anche un ristorante raffinato, il luogo perfetto per passare con gli amici l’ultima notte dell’anno. Cuore Matto poi è una certezza: è un appuntamento dedicato a chi vuol divertirsi con eleganza, emozionandosi.

Putting the political rhetoric aside, our nation has some soul searching to do if it really intends to compete in a globalized economy. If America’s leaders want to see us regain our manufacturing dominance, the answer is not as easy as “right to work” laws, a changing tax code, or currency manipulation. Germany, for example, has proven that it can make quality exports and still pay decent wages and benefits to its workers..

“Quest’anno sono stati 37 gli studenti che hanno presentato in anteprima le proprie collezioni di fronte una giuria internazionale. Il minimo di outfit da realizzare era 5, ma la maggior parte di loro sono stati estremamente ambiziosi e bravi da disegnare e realizzare più di 10 outfits. I temi sono stati i più vari: dalla nostalgia all’intelligenza artificiale, dal gender alle restrizioni religiose, e molti di loro hanno preso ispirazione dalle proprie origini familiari, un percorso per capire al meglio la propria identità” ci ha raccontato Leah Perez, Head del Fashion Deparment.

Prima di partire avevo paura di essere derubata o aggredita e invece non successo niente, n allora n dopo. Da l una destinazione ha tirato l Il o pi bello che ho fatto stato in treno tra l e la Russia a guardare il paesaggio fuori dal finestrino, dai campi di girasoli ucraini alla tundra russa, riscaldandomi al calore del samovar. Viaggio da sola per ritrovarmi, per regalarmi tempo per crescere.

Lascia un commento