Golden Goose Deluxe Brand Glitter

Che piaccia o no. Documentario tra le altre cose ti vediamo nella tua terra, mentre partecipi a un rito sciamanico: questo aspetto è ormai diventato parte del tua narrazione. M’interessa sapere come e quando hai iniziato ad avvicinarti a questa pratica..

Il progetto Copacabana Palace, condotto da Peter Sauza, è proprio questo: un documento lasciato alla storia. Con la sua macchina fotografica Bauza è andato a osservare e immortalare la quotidianità che si svolge all’interno di quello che è stato ribattezzato, con una nera ironia, Copacabana Palace: Un complesso residenziale, mai terminato del tutto a causa di problemi politici ed economici che è diventato casa di circa 300 famiglie. Una vita difficile quella delle persone che abitano, resa ancora ancora più difficile dall’assenza di servizi e di un lavoro stabile per poter un giorno trovare una propria casa stabile..

La scorsa settimana, sul suo sito personale, ha fatto sapere di non avere alcuna intenzione di ritirarsi dall agonistica: “Per quanto riguarda il ritorno alle competizioni, la prognosi a lungo termine positiva. Il mio chirurgo e il mio fisioterapista dicono che l ha avuto successo. Non c fretta, ma voglio tornare a giocare a golf a livello professionale”..

La prima volta che mi sono davvero resa conto di un mio gusto personale è stato quando avevo 4 o 5 anni. Mi trovavo con mia madre in un centro commerciale in Australia. Il mio sguardo fu catturato da una gonna rossa e bianca a pois della quale mi innamorai immediatamente! Fino a quel momento ero sempre stata una bambina tranquilla e molto educata, ma qualcosa scattò in me.

Le ciurme erano la feccia della terra, la spazzatura raccolta dalle galere. L’ammutinamento era prevenuto soltanto mediante la più rigida disciplina e crudeli punizioni. Il giro di chiglia, le frustate da tutta la flotta e altri orrori erano inflitti con frequenza.

Aggiunse la traduzione in italiano dei testi e li corredò di note per valorizzare vocaboli e pronunce diverse. Una sola lacuna: l’esiguità di partiture musicali contenute nel suo volume, giustificato dal fatto che il Nigra era un letterato e non un musicista; ci penserà Leone Sinigaglia all’inizio del ‘900 a perfezionare quest’opera recuperando, sulla sola collina di Cavoretto, più di 500 canzoni complete di parole e musica. (tratto da qui).

1941KbAbstractQuesto elaborato intende presentare inizialmente i fenomeni elettromagnetici che stanno alla base del riscaldamento ad induzione ed esporre gli effetti elettromagnetici che causano la non uniformità della distribuzione della temperatura all’interno del corpo in riscaldamento. Sarà poi descritto il metodo denominato “Volume Integral Method” (VIM). Si riporta il calcolo analitico di un sistema ad induzione per il riscaldamento di billette in alluminio che viene confrontato con i risultati ottenuti da una simulazione fatta con il software ELTA e saranno illustrati i risultati ottenuti mediante un codice VIM elaborato in ambiente MatLab..

Lascia un commento