Golden Goose Boots Black

Attualmente, la Sustainable Apparel Coalition conta più di 200 membri in tutto il mondo, da Adidas ad Asos passando per Levi’s ed LVMH, con un fatturato annuo complessivo proveniente da abbigliamento e scarpe che supera i 500 miliardi di dollari. Il nostro scopo è raccogliere tutti questi dati e standardizzarli, in maniera simile all’industria alimentare. Il passo successivo potrebbe essere condividerli in modo che il consumatore capisca davvero quanto sostenibile sia un capo di abbigliamento.

I Golden Globe si differenziano dagli Oscar proprio per la scelta di differenziare i ruoli drammatici da quelli brillanti, una scelta che raddoppia le statuette assegnate ma che talvolta categorizza i film in maniera non del tutto accurata. Fra le attrici hanno vinto Amy Adams, migliore attrice brillante per American Hustle, e Cate Blanchett, migliore attrice drammatica per la sua interpretazione in Blue Jasmine di Woody Allen, a cui è andato il premio alla carriera Cecile B. DeMille.

The Sun (2013)There are spaces left but applicants are selected by a lottery system. Times, Sunday Times (2008)The moon spins through your prize chart to add luck to lottery tickets. The Sun (2012)Maybe we should have played the lottery instead! The Sun (2008)And the art the lottery winners make of themselves is gauche and clichéd.

Le votazioni svoltesi nei giorni scorsi per il rinnovo di due Municipi a Roma il Terzo e l’Ottavo hanno registrato soprattutto una scarsissima partecipazione alle urne. Nonostante l’importanza dell’appuntamento elettorale, quasi quattro residenti su cinque hanno preferito disertare (la percentuale dei votanti ha appena oltrepassato il 20 per cento). Segno che la frattura tra istituzioni e cittadinanza si conferma anche nei “parlamentini” in cui è divisa la Capitale.

Ma saprà, dall’alto della sua pancia sempre piena, capire quale genere di offesa ha arrecato alla gente (plebe) che, in questo paese devastato, si dibatte tra ogni genere di sopruso e ingiustizia? Arriverà a capire questo cultore della penna che la categoria di individui (eufemismo) per cui si presta la sua faccia radical chic, che questi “individui” hanno seminato vento per 30 anni? Alternandosi ora l’uno ora l’altro ora a mancina ora a dritta, senza vergogna e forti dell’impunità di chi ha preso in ostaggio un intero paese? Messi finalmente di fronte all’espressione del volgo elettore che gli caga in testa perché vivaddio li vede per quel che sono, lestofanti! Capirà che chi semina vento, seppur protetto e spalleggiato oltre modo da transalpini e transatlantici, raccoglierà SEMPRE tempesta? E adesso spero che la tempesta vi travolga. Spero che vi faccia affogare nel vostro sterco e come un wc di cui si pigia lo sciacquone, spero che vi porti via fino alla massima cloaca per consegnarvi, con pietas, all’oblio. Foss’io e del contrario siate grati agli dei, foss’io vi sprofonderei nell’ultima delle malebolge, che manco il Sommo, nel suo più acuto slancio e sdegno, ha disegnato per siffatta schiatta.

Lascia un commento